*** CORONAVIRUS - Informazioni e aggiornamenti su consegne e ritiri ***

(ultimo comunicato del 03/04/2020)

I servizi di ritiro e consegna di DHL nelle zone più colpite dal virus COVID-19 sono attualmente sospesi o rallentati, in accordo con le Autorità. Le spedizioni potranno essere recapitate senza l’obbligo della firma da parte del destinatario. A tutti i clienti sarà consentito effettuare ordini, ma i tempi di consegna in queste zone non saranno garantiti.

ITALIA

  • Sospesi i pagamenti in Contrassegno per permettere a clienti e corrieri di ridurre al minimo le possibilità di contatto.
  • DHL non assicura il servizio Prime viste le difficoltà in molte province italiane, per cui viene sospeso.
  • Sospensione del servizio di sola consegna nei seguenti cap:
    1. Lodi (da 26811 a 26900, ad eccezione di 26814 Livraga, 26867 Somaglia, 26865 San Rocco al Porto).
    Rimane confermato, per tutti i sopracitati cap, il servizio di ritiro (resi) delle spedizioni.
  • Sospensione del servizio di ritiro e consegna nei seguenti cap:
    1. Ariano Irpino (83031)
    2. Polla (84035)
    3. Sala Consilina (84036)
    4. Atena Lucana (84030)
    5. Caggiano (84030)
    6. Medicina (40059)
    7. San Lucido (87038)
    8. Montebello Ionico (89064)
    9. Fabrizia (89823)
    10. Melito di Porto Salvo (89063)
    11. Chiaravalle Centrale (88064)
    12. Cenadi (88067)
    13. Torre di Ruggiero (88060)
    14. Vallefiorita (88050)
    15. Soverato (88068)
    16. Troina (94018)
    17. Nerola (00017)
    18. Contigliano (02043).

EUROPA

  • Sospeso il servizio DHL Prime.
  • In Francia, sospensione del servizio di ritiro e consegna nelle seguenti zone:
    1. Metz.

RESTO DEL MONDO

  • Blocco della distribuzione a Cuba.
  • Blocco della distribuzione in India.
  • Blocco della distribuzione in Venezuela.

Metodi di spedizione

ITALIA

(comprese le isole, San Marino e Città del Vaticano)

Totale ordine DHL Express DHL Prime Ritiro in store
€ 0 - € 49,99 € 4,90 € 15,90 non ancora possibile
€ 50,00 + gratis € 11,00 non ancora possibile

EUROPA (EU - European Union) *

(Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna *, Svezia, Ungheria)

Totale ordine DHL Express  DHL Prime
€ 0 - € 249,99 € 9,90 € 20,90
€ 250,00 - € 1499,99 gratuite € 11,00
€ 1500,00 + 1% del totale ordine 2% del totale ordine

 

* Le spedizioni verso le Isole Canarie prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. Ti consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale delle Isole Canarie per maggiori informazioni.


RESTO D'EUROPA, CANADA, STATI UNITI e TURCHIA (zone EXTRA-EU 5-6).

(Albania, Andorra, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Canada, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isole Far Oer, Jersey, Liechtenstein, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Stati Uniti, Turchia, Ucraina)

Totale ordine DHL Express
€ 0 - € 399,99 € 19,90
€ 400,00 - € 1499,99 gratuite
€ 1500,00 + 2% del totale ordine


Nota: Tutte le spedizioni extra-EU prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. TI consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del Paese verso cui vuoi destinare il tuo ordine per maggiori informazioni.


WORLDWIDE (zone EXTRA-EU 7-8-9-10).

(tutti gli altri Paesi del mondo - esclusi Cina e Russia)

Totale ordine DHL Express
€ 0 - € 999,99 € 49,90
€ 1000,00 - € 1499,99 gratuite
€ 1500,00 + 4% del totale ordine


Nota: Tutte le spedizioni extra-EU prevedono oneri doganali ed eventuali altri costi che sono a carico del cliente. In nessun caso il Servizio Clienti è a conoscenza dell'importo di questi costi perché variano per ogni Paese e non è possibile segnalarli in fase di conclusione dell'ordine. TI consigliamo di contattare l'Ufficio Doganale del Paese verso cui vuoi destinare il tuo ordine per maggiori informazioni.