COMING SOON

 

STELLA MC CARTNEY
SS21 BAGS
COLLECTION

 

Figlia dell'ex Beatles Paul, Stella fonda il suo brand nel 2001. Le sue collezioni, sempre attuali e femminili, rappresentano una donna sicura di sé ed in armonia con il suo corpo e soprattutto con il mondo: da sempre le sue creazioni rispettano il pianeta e contrastan l’uso di pelli e pellicce di origine animale.
Ovviamente, anche nella nuove collezione bags MARLEE questo principio è rispettato: definita "adatta ai vegetariani" perché non sono state utilizzate pelli animali ed è PVC free.

Stella Mc Cartney

Stella Mc Cartney

Per il lancio della collezione, Stella ha scelto DAISY WALKER, fotografa e regista londinese. Daisy mette a fuoco lo sguardo femminile, rivendicando e creando spazio nella nostra cultura a lungo dominata da prospettive maschili. Ha catturato una serie di autoritratti durante lo scorso lockdown, e lo fa nuda, come natura vuole.

Stella Mc Cartney

Stella Mc Cartney, il brand
dedicato ai vegetariani dal 2001:
creazioni PVC free e nel totale
rispetto della natura.

Stella Mc Cartney

Il lavoro di Daisy inquadra corpi e oggetti attraverso una lente intima, spesso aprendo discussioni sul femminismo e sull'ambiente; l'arte incontra l'attivismo. Ha anche fondato Women in Fashion (WIF), un'organizzazione senza scopo di lucro che ha riunito creatori femminili per conversazioni che influenzassero il cambiamento nel settore.