Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite carta di credito o di debito, carte prepagate o PayPal. Non sono ammessi pagamenti tramite contrassegno, bonifico bancario, assegni bancari, assegni postali o altri metodi di pagamento non espressamente indicati in questa pagina.

PAYPAL / CARTA DI CREDITO

  • PayPal

PayPal è disponibile in 202 Paesi e 25 valute. Se si utilizza con valute differenti dall'Euro, PayPal applica spese per la conversione di valuta. Accetta tutte le carte di credito, anche prepagate, e può essere collegato a qualsiasi conto corrente bancario o postale, anche tramite carta di debito.
Non è necessario possedere un account PayPal: in questo caso basterà seguire semplicemente la procedura descritta sul sito PayPal come: "Non hai un conto PayPal?".

Selezionando la modalità di pagamento Paga con PayPal, il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal (se non hai i dati di login e non vuoi registrarti su PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?").
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Per ogni transazione eseguita tramite PayPal il cliente riceverà un'ulteriore e-mail di conferma di pagamento direttamente dal portale PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di Susi.it srl sarà data tempestiva comunicazione al cliente; in entrambi i casi, sarà effettuato il rimborso del pagamento (totale o parziale) su PayPal.
Dopo il rimborso dell'importo, in nessun caso Susi.it srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte di PayPal dell'importo rimborsato.

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione all'interno dell'ordine non coincida con l'indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all'indirizzo indicato su PayPal. Nel caso in cui il Paese di destinazione su PayPal sia differente ed abbia diversi costi di spedizione, saremo costretti ad annullare l'ordine e a rimborsare il cliente.

  • Carta di Credito

Scegliendo "Paga con una carta" al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal Pro. Ti invitiamo a visitare il sito www.paypal.it per maggiori informazioni.

Accettiamo pagamenti effettuati con:

  • Visa / Postepay
  • MasterCard
  • Carta Aura
  • Postepay
  • Carta Prepagata PayPal

Per effettuare pagamenti con:

  • American Express
  • Discover

si prega di cliccare sul tasto arancione "Paga con PayPal" e poi cliccare sul link "Non hai un conto PayPal?". Non è necessario essere registrati a PayPal per effettuare il pagamento.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Susi.it la massima protezione dei dati.
Il nostro Servizio Clienti non è in alcun modo autorizzato a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Susi.it consiglia caldamente ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, che richiedono un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti online in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito di Visa o di MasterCard.

In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di Susi.it l'importo sarà rimborsato sulla carta utilizzata dal cliente.
Dopo il rimborso dell'importo, in nessun caso Susi.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte dell'Istituto bancario/postale/creditizio dell'importo rimborsato.

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione all'interno dell'ordine non coincida con l'indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all'indirizzo indicato su PayPal. Nel caso in cui il Paese di destinazione su PayPal sia differente ed abbia diversi costi di spedizione, saremo costretti ad annullare l'ordine e a rimborsare il cliente.

AMAZON PAY

Con Amazon Pay, puoi usare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon senza dover inserire nuovamente i tuoi dati personali e di pagamento. Ti invitiamo a visitare il sito pay.amazon.it per ulteriori informazioni.

Amazon Pay è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato Amazon Pay, comparirà una finestra dove inserire le credenziali del tuo account Amazon (e-mail e password).

Da quel momento potrai utilizzare le carte di credito e gli indirizzi di spedizione memorizzati nel tuo account Amazon per completare il tuo acquisto sul sito.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 1° gennaio 2019, per adeguarsi alla normativa relativa alla fatturazione elettronica (legge 205 del 27/12/2017), eventuali richieste di fattura potranno avvenire secondo le seguenti modalità:

la richiesta di fatturazione deve essere effettuata via e-mail al momento del pagamento dell'ordine (art. 22 del DPR n.633/72), o comunque prima della spedizione dell'ordine effettuato, fornendo i seguenti estremi identificativi fondamentali per la predisposizione e l’invio elettronico del documento.

  • TITOLARI DI PARTIVA IVA
    Denominazione o Ragione Sociale o Cognome e Nome
    Sede Legale o Domicilio o Residenza
    Codice Fiscale
    Numero Partita Iva
    Codice Destinatario o Indirizzo PEC
    Ulteriore recapito (e-mail e/o riferimento telefonico) per reperibilità in caso di mancato recapito da parte del SDI del documento elettronico
  • NON TITOLARI DI PARTITA IVA
    Cognome e Nome
    Residenza
    Codice Fiscale
    Recapito (e-mail/PEC e/o riferimento telefonico) per invio della fattura analogica o reperibilità in caso di mancato recapito da parte del SDI del documento elettronico