Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite carta di credito o di debito, carte prepagate, PayPal o in Contrassegno, con contanti o Bancomat alla consegna. Non sono ammessi pagamenti tramite bonifico bancario, assegni bancari, assegni postali o altri metodi di pagamento non espressamente indicati in questa pagina.

PAYPAL / CARTA DI CREDITO

  • PayPal

PayPal è disponibile in 202 Paesi e 25 valute. Se si utilizza con valute differenti dall'Euro, PayPal applica spese per la conversione di valuta. Accetta tutte le carte di credito, anche prepagate, e può essere collegato a qualsiasi conto corrente bancario o postale, anche tramite carta di debito.
Non è necessario possedere un account PayPal: in questo caso basterà seguire semplicemente la procedura descritta sul sito PayPal come: "Non hai un conto PayPal?".

Selezionando la modalità di pagamento Paga con PayPal, il cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal (se non hai i dati di login e non vuoi registrarti su PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?").
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. Per ogni transazione eseguita tramite PayPal il cliente riceverà un'ulteriore e-mail di conferma di pagamento direttamente dal portale PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di Susi.it srl sarà data tempestiva comunicazione al cliente; in entrambi i casi, sarà effettuato il rimborso del pagamento (totale o parziale) su PayPal.
Dopo il rimborso dell'importo, in nessun caso Susi.it srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte di PayPal dell'importo rimborsato.

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione all'interno dell'ordine non coincida con l'indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all'indirizzo indicato su PayPal. Nel caso in cui il Paese di destinazione su PayPal sia differente ed abbia diversi costi di spedizione, saremo costretti ad annullare l'ordine e a rimborsare il cliente.

  • Carta di Credito

Scegliendo "Paga con una carta" al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal Pro. Ti invitiamo a visitare il sito www.paypal.it per maggiori informazioni.

Accettiamo pagamenti effettuati con:

  • Visa / Postepay
  • MasterCard
  • Carta Aura
  • Postepay
  • Carta Prepagata PayPal

Per effettuare pagamenti con:

  • American Express
  • Maestro
  • Discover

si prega di cliccare sul tasto arancione "Paga con PayPal" e poi cliccare sul link "Non hai un conto PayPal?". Non è necessario essere registrati a PayPal per effettuare il pagamento.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di Susi.it la massima protezione dei dati.
Il nostro Servizio Clienti non è in alcun modo autorizzato a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Susi.it consiglia caldamente ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, che richiedono un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti online in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito di Visa o di MasterCard.

In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di Susi.it l'importo sarà rimborsato sulla carta utilizzata dal cliente.
Dopo il rimborso dell'importo, in nessun caso Susi.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo o dal mancato svincolo da parte dell'Istituto bancario/postale/creditizio dell'importo rimborsato.

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione all'interno dell'ordine non coincida con l'indirizzo di spedizione lasciato su PayPal, spediremo la merce all'indirizzo indicato su PayPal. Nel caso in cui il Paese di destinazione su PayPal sia differente ed abbia diversi costi di spedizione, saremo costretti ad annullare l'ordine e a rimborsare il cliente.

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in contrassegno (solo per spedizioni destinate in Italia, San Marino e Città del Vaticano), viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 9,90 € (nove/90 euro) evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Al momento della consegna sarà possibile pagare sia con Bancomat o carta di credito, oppure in contanti. In quest'ultimo caso, sarà necessario avere a disposizione l'importo esatto dell’ordine, perché il corriere non è tenuto ad avere con sé il resto.
Il corriere non accetta assegni di bancari o assegni postali, né qualsiasi altra forma di pagamento non descritta in precedenza.
L'acquisto in contrassegno è disponibile per ordini con valore massimo di € 2999,99.

In caso di annullamento dell'ordine o porzione di esso da parte di Susi.it srl sarà data tempestiva comunicazione al cliente; in caso di annullamento parziale, sarà fornita l'indicazione del nuovo importo da corrispondere in contanti al corriere al momento della consegna. In nessun caso sarà possibile decurtare dall'importo le spese da sostenere per il metodo di pagamento scelto.

Per un eventuale recesso/reso con richiesta di rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale e fornire l'IBAN di riferimento al momento della restituzione.