THE NORTH FACE

SCARPA EVERYDAY VECTIV™ TARAVAL TECH

Codice prodotto: NF0A7W4SKT01
Details
N. articolo a456538
NON DISPONIBILE

Variations

La scarpa calza in modo standard. I numeri corrispondono all'effettiva calzata.
Add to cart options Promotions
I prezzi per tutti gli articoli esportati al di fuori della Comunità Europea sono già esenti di IVA.
Product Actions
Aggiungi alla lista desideri
Additional Information
Descrizione

Esplora nuove possibilità con le VECTIV™ Taraval Tech Everyday, le scarpe che ti accompagnano ovunque. La tomaia combina pelle scamosciata e una rete in PET riciclato al 70%, offrendo una combinazione di resistenza e sostenibilità. The North Face® assicura che il 100% della pelle utilizzata provenga da concerie certificate dal Leather Working Group (LWG).
I dettagli in fettuccia resistente e l'apertura rapida personalizzata con lacci permettono di togliere e indossare le scarpe con facilità. La tomaia protettiva, realizzata con il 92% di rete in PET riciclato, impedisce l'ingresso di sassolini e dispone di una tasca per riporre i lacci in eccesso in modo sicuro.
La soletta OrthoLite® X55™, realizzata con il 5% di gomma riciclata, offre un comfort ammortizzante. La tecnologia VECTIV™, con la sua suola progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso, ti dà un impulso extra. La piastra 3D in TPU nel sottopiede garantisce stabilità multidirezionale e spinta in avanti costante. L'intersuola rocker crea un'andatura fluida e dinamica, mentre la leggera schiuma EVA offre un supporto leggero.
La suola in gomma Surface CTRL™, realizzata con il 10% di gomma naturale, è ottimizzata per i sentieri e offre un grip affidabile su tutti i tipi di terreno grazie alle sue scanalature di 4 mm. Le VECTIV™ Taraval Tech Everyday sono fedeli alle dimensioni e offrono una vestibilità giusta, sostenuta e comoda.

Dettagli del prodotto

Brand: THE NORTH FACE
Modello: "EVERYDAY VECTIV™ TARAVAL TECH"
Codice Articolo: NF0A7W4SKT01

Composizione: materiale sintetico, tessuto, gomma.

Composizione
Materiale sintetico, tessuto, gomma.