THE NORTH FACE

SCARPA EVERYDAY VECTIV™ TARAVAL TECH

Product code: NF0A7W4SKT01
Details
Item No. a456538
N/A

Variations

La scarpa calza in modo standard. I numeri corrispondono all'effettiva calzata.
Add to cart options Promotions
Prices for all the Extra-EU shipments are already VAT free.
Product Actions
Add to Wishlist
Additional Information
Description

Esplora nuove possibilità con le VECTIV™ Taraval Tech Everyday, le scarpe che ti accompagnano ovunque. La tomaia combina pelle scamosciata e una rete in PET riciclato al 70%, offrendo una combinazione di resistenza e sostenibilità. The North Face® assicura che il 100% della pelle utilizzata provenga da concerie certificate dal Leather Working Group (LWG).
I dettagli in fettuccia resistente e l'apertura rapida personalizzata con lacci permettono di togliere e indossare le scarpe con facilità. La tomaia protettiva, realizzata con il 92% di rete in PET riciclato, impedisce l'ingresso di sassolini e dispone di una tasca per riporre i lacci in eccesso in modo sicuro.
La soletta OrthoLite® X55™, realizzata con il 5% di gomma riciclata, offre un comfort ammortizzante. La tecnologia VECTIV™, con la sua suola progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso, ti dà un impulso extra. La piastra 3D in TPU nel sottopiede garantisce stabilità multidirezionale e spinta in avanti costante. L'intersuola rocker crea un'andatura fluida e dinamica, mentre la leggera schiuma EVA offre un supporto leggero.
La suola in gomma Surface CTRL™, realizzata con il 10% di gomma naturale, è ottimizzata per i sentieri e offre un grip affidabile su tutti i tipi di terreno grazie alle sue scanalature di 4 mm. Le VECTIV™ Taraval Tech Everyday sono fedeli alle dimensioni e offrono una vestibilità giusta, sostenuta e comoda.

Product Details

Brand: THE NORTH FACE
Modello: "EVERYDAY VECTIV™ TARAVAL TECH"
Codice Articolo: NF0A7W4SKT01

Composizione: materiale sintetico, tessuto, gomma.

Material
Materiale sintetico, tessuto, gomma.